Dove siamo

Posizionata sulla costa veneta, Bibione è collegata alle più importanti vie di comunicazione che conducono a Venezia, Trieste e al nord Europa via Tarvisio:

Provenendo da ovest - Percorrendo l’Autostrada A4 sula tratta Venezia – Trieste:
Uscita consigliata: Casello di Portogruaro: Bibione dista circa km 35.
Usciti dal casello seguire le indicazioni per Trieste.

Provenendo da est - Percorrendo l’Autostrada A23 sulla tratta Tarvisio – Udine.
Uscita consigliata: Casello di Latisana: Bibione dista circa km 25.
Usciti da casello andare diritti e seguire le indicazioni per Lignano sino alla rotonda della Località Picchi, qui prendere la prima uscita a destra e seguire le indicazioni per Bibione.

Le autostrade A4 e A23 sono collegate con i principali snodi autostradali europei.


 

In treno

Le Stazioni Ferroviarie più comode per raggiungere Bibione sono:

LATISANA – Da Trieste

PORTOGRUARO – Da Venezia

Per informazioni su treni e orari si può consultare il sito www.trenitalia.it.

Da entrambe le stazioni è attivo un servizio pullman per Bibione.

In pullman

Bibione è raggiungibile direttamente in pullman dalle autostazioni di Venezia, Treviso, Belluno o Udine con il servizio operato dalla società del trasporto pubblico ATVO. Per gli orari e le linee potete consultare il sito della società www.atvo.it. Giungendo a Bibione in pullman arriverete all’autostazione di Maia/Piazza Mercato.

In aereo

Bibione è raggiungibile attraverso collegamenti nazionali ed internazionali dagli aeroporti di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari (Trieste).

Per raggiungere Bibione dagli aeroporti di VENEZIA e TREVISO:

In Pullman: La Società delle autolinee ATVO offre un servizio di collegamento fra l’Aeroporto di Venezia e di Treviso con la spiaggia di Bibione. La distanza dall’aeroporto di Venezia e Bibione è di circa Km 95.

In Treno: dall’aeroporto di Venezia è attivo un servizio di Bus Navetta direttamente verso Bibione e verso la Stazione Ferroviaria di Mestre – Venezia, da cui si può prendere il treno per Bibione. Le stazioni di arrivo più comode sono Portogruaro o Latisana.

Anche dall’aeroporto di Treviso è attivo un servizio di Bus Navetta o di autobus di Linea verso la Stazione Ferroviaria di Treviso. Le stazioni di arrivo consigliate sono Portogruaro o Latisana. La distanza dall’aeroporto di Treviso e Bibione è di circa Km 90.

Dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari:

In Pullman: La SAF Società Autoservizi Friuli Venezia Giulia garantisce un servizio di collegamento fra l’aeroporto di Ronchi dei Legionari e Latisana. La distanza dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari e Bibione è di circa Km 65.

In Treno: dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari è attivo un servizio di autobus di Linea verso la Stazione Ferroviaria di Gorizia o Monfalcone. Da qui le stazioni consigliate per raggiungere Bibione sono Portogruaro o Latisana.

 

Stampa

 

 

Prenota la tua vacanza

Sistemazione
check-in
check-out
Adulti
Bambini
Eta' bambini
 
CERCA
Persone

Gentile Ospite, per richiedere informazioni o per inoltrare la prenotazione ci può contattare secondo le seguenti modalità...

Leggi tutto

Potrete usufruire di un trattamento economico di favore presso alcune attività commerciali con noi convenzionate...

Leggi tutto