Condizioni generali

 

CONDIZIONI  GENERALI

Gentile Ospite, per richiedere informazioni o per inoltrare la prenotazione ci può contattare secondo le seguenti modalità:

Periodo di apertura stagionale (da maggio a settembre)
Aparthotel ASHANTI, via Taigete, 17 – 30028 Bibione (VE)
Tel/Fax: +39 0431 430291  

www.ashantiaparthotel.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Periodo di apertura invernale c/o Agenzia M.C. (aperta tutto l'anno)
Corso del Sole, 43 - 30028 Bibione (VE)
Tel.: +39 0431 430280
Fax: +39 0431 430009
www.agenziamc.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.           
www.ashantiaparthotel.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A conferma della prenotazione viene richiesto il versamento di una CAPARRA pari al 30% dell'importo totale del soggiorno prenotato.

La prenotazione verrà annullata se non ci sarà pervenuta la caparra entro 20 giorni dalla data della proposta di contratto.

La caparra, una volta giunta a nostro ricevimento, dà automaticamente conferma dell’avvenuta prenotazione e Vi impegna all’accettazione delle condizioni generali d’affitto.

In caso di storno della prenotazione la caparra versata non verrà resa per alcun motivo.

Il pagamento della CAPARRA può essere effettuato:

- On-line dal nostro sito www.ashantiaparthotel.it (con MasterCard o Visa)

- Bonifico bancario

1) dall'ITALIA

- beneficiario MIEVA SAS
Banca SAN BIAGIO DEL VENETO ORIENTALE filiale di Bibione 
IT 62 K 089 6536 2910 0500 0086 699

2) dall'ESTERO

-  beneficiario MIEVA SAS
Banca SAN BIAGIO DEL VENETO ORIENTALE filiale di Bibione
IBAN: IT 62 K 089 6536 2910 0500 0086 699
BIC: CCRT IT 2T U00 (zero)


Il SALDO avviene al momento dell'arrivo con:

-  Carta di Credito (Visa o MasterCard)

-  Bancomat

-  Assegno Bancario

-  Contanti in base ai limiti consentiti dalla legge

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà comunque calcolato l’intero periodo prenotato.

Il cliente che, senza aver dato preavviso, non avrà occupato l’appartamento entro il giorno successivo a quello contrattualmente stabilito, si intende rinunciatario.

Al momento dell’arrivo viene inoltre richiesto il pagamento della tassa di soggiorno e di un deposito cauzionale pari a € 100,00 IN CONTANTI, che verrà restituito alla partenza, fatto salvo il caso di rotture, mancanze a Voi imputabili o un nostro ulteriore diritto al risarcimento.
La cauzione verrà trattenuta anche nel caso in cui il Cliente, al momento della partenza, lasci l'angolo cottura, pentole, piatti, posate o bicchieri non adeguatamente lavati.

 

ARRIVI E PARTENZE

Apertura stagionale: da Maggio a Settembre

Check-in: appartamenti e posti auto sono disponibili dalle ore 16:00 alle ore 22:00.  In caso di ritardo il cliente deve avvertire telefonicamente l’Aparthotel.

Check-out: appartamenti e garage devono essere liberati entro e non oltre le ore 10:00

Dal 15/05 al 15/09 gli arrivi e le partenze si effettuano solo di sabato. Arrivi e partenze liberi nei periodi di bassa stagione.

Per soggiorni inferiori alle 3 notti verrà applicato un supplemento di prezzo pari al 20%.

Qualsiasi variazione del numero delle persone che occupano l’immobile deve essere anticipatamente concordato con la Reception.

 

REGOLAMENTO

La direzione si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento prenotato, il diritto alla sostituzione con un altro avente circa le stesse caratteristiche.  La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione senza però darne garanzia.

La gestione è esente da responsabilità per eventuali infortuni o inconvenienti occorsi a persone che per qualsivoglia motivo dovessero trovarsi all’interno dell’Aparthotel senza autorizzazione.

I Sigg.ri Ospiti si impegnano a rispettare il regolamento interno dell’Aparthotel, così come pure i visitatori o parenti.

Il personale addetto è autorizzato ad entrare nelle unità abitative per il quotidiano riassetto degli appartamenti o per eventuali riparazioni e manutenzioni, anche durante la Vostra assenza.

Reclami: eventuali reclami relativi all’appartamento affittato saranno accettati solo entro le 24 ore successive all’arrivo.

Pulizie giornaliere: dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Il servizio non viene garantito qualora l’appartamento non risulti libero in tale fascia di tempo o qualora i Sig.ri Ospiti lascino la tessera/chiave inserita (=occupato-non disturbare).

Orario di riposo: dalle ore 23:00 alle ore 08:00 e dalle 13:00 alle 15:30 si prega di evitare qualsiasi rumore che possa disturbare gli altri inquilini e soprattutto bambini, nell’ orario di riposo.

E’ vietato fumare all’interno dell’Aparthotel e degli appartamenti.

Piscina: l’accesso alla piscina è consentitodalle ore 09:00 alle 19:00. Ogniappartamento ha a disposizione 2lettini e non è consentito riservarli con asciugamani o beni personali. E’ severamente vietato l’uso delle pinne, giocare a palla o tuffarsi. Per la Vostra incolumità raccomandiamo di non correre e di non camminare a piedi nudi.

Danni: il Cliente è responsabile di ogni rottura o mancanza che si dovesse riscontrare all’interno dell’appartamento durante la permanenza, salvo accertamento di altrui responsabilità.

La Direzione non è responsabile di eventuali infortuni o danni a persone o cose derivanti dalla mancata osservanza di tale regolamento.


Condizione Generali Armonia Viaggi

DISPOSIZIONI NORMATIVE. I contratti di viaggio di cui al presente programma sono regolati dal D.Lgs n. 206 del 06.09.2005 “Codice del Consumo”, dalla Legge del 27.12.77 n. 1084 di recepimento della CCV firmata a Bruxelles il 23.4.1970 e la Legge Regionale n. 33/2002 art. 69.

LE RESPONSABILITÀ dell’organizzatore del viaggio non possono eccedere i limiti previsti dalla suddetta legge.

LE ISCRIZIONI si accettano fino ad esaurimento dei posti disponibili. All’atto della prenotazione deve essere versata l’intera quota di partecipazione.

RECESSO DEL CONSUMATORE.Al consumatore che receda dal contratto per qualsiasi motivo purché non imputabile al venditore, saranno addebitate la quota d’iscrizione, se prevista, nonché, a titolo di corrispettivo, le somme non superiori a quelle qui di seguito indicate:

- Recesso fino a 24 ore prima della partenza, rimborso dell’intera somma versata meno una trattenuta del 30%;

- Nessun rimborso dopo tale termine o in caso di interruzione del viaggio o soggiorno intrapreso;

- Nessun rimborso a chi non si presenterà alla partenza all’ora e nel luogo indicato sul documento di viaggio (voucher) o rinuncerà al viaggio stesso.

ARENA DI VERONA. In caso di rinuncia il partecipante dovrà in ogni caso pagare l’intero importo del biglietto per la rappresentazione oltre alle penali previste per il recesso.

OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI. Per i viaggi all’estero i partecipanti devono essere in possesso di regolare documento valido per l’espatrio. Nessun rimborso spetterà a chi, sprovvisto di tale documento, non potesse intraprendere o continuare il viaggio.

RESPONSABILITÀ DELL’ORGANIZZATORE. L’organizzatore risponde dei danni arrecati al consumatore a motivo dell’inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattuali dovute, sia che le stesse vengano effettuate da lui personalmente che da terzi fornitori dei servizi, a meno che provi che l’evento è derivato da fatto del consumatore (ivi comprese iniziative autonomamente assunte da quest’ultimo nel corso dell’esecuzione dei servizi turistici) o da quello estraneo alla fornitura delle prestazioni previste in contratto, da caso fortuito, da forza maggiore ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva, secondo diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. Per le escursioni effettuate con la Motonave, l’ARMONIA VIAGGI si riserva il diritto, in caso di cattive condizioni atmosferiche, di sostituire la Motonave con pullman GT fino al primo porto disponibile da dove si proseguirà con altra imbarcazione fino a Venezia.

VETTORI: I vettori sono responsabili nei confronti dei viaggiatori limitatamente alla durata del trasporto con i loro mezzi, in conformità a quanto da essi previsto nelle proprie condizioni di trasporto. BAMBINI: I bambini fino a 2 anni non compiuti non occupano un posto a sedere in pullman pertanto hanno diritto ad una riduzione del 100%. In alcune escursioni verrà corrisposto un valore minimo a titolo di copertura assicurativa. I bambini dai 2 anni compiuti ai 12 anni compiuti hanno invece diritto a una riduzione sul prezzo del biglietto degli adulti.

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA: Ai sensi dell’art. 16 della Legge n. 269 del 03/08/98: “la legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero”

************I PREZZI PER I GRUPPI SONO CALCOLATI PER UN MINIMO DI 30 PERSONE PAGANTI PREZZO INTERO.PER GRUPPI INFERIORI A 30 PERSONE ADULTE SI PREGA DI CONTATTARE L’ORGANIZZAZIONE PER UN PREVENTIVO SU MISURA.

 

Prenota la tua vacanza

Sistemazione
check-in
check-out
Adulti
Bambini
Eta' bambini
 
CERCA
Persone

Gentile Ospite, per richiedere informazioni o per inoltrare la prenotazione ci può contattare secondo le seguenti modalità...

Leggi tutto

Potrete usufruire di un trattamento economico di favore presso alcune attività commerciali con noi convenzionate...

Leggi tutto