Termini & condizioni generali

1. Descrizione dei servizi
Scopo del servizio erogato da Aparthotel Ashanti attraverso il sito ashantiaparthotel.it e’ quello di facilitare le prenotazioni alle strutture ricettive presenti online mettendo in contatto diretto gli utenti e le stesse attraverso il sito ashantiaparthotel.it.

Effettuando la prenotazione tramite ashantiaparthotel.it, instaurerai un rapporto contrattuale diretto (vincolante in termini legali) con la struttura ricettiva presso cui è stata effettuata la prenotazione. Dal momento della suddetta prenotazione, noi faremo esclusivamente da intermediari tra te e la struttura ricettiva, trasmettendo alla struttura di pertinenza i dettagli della prenotazione e inviando a te una e-mail di conferma per e a nome della struttura ricettiva.

Nel prestare i nostri servizi, divulghiamo i dati che ci sono stati forniti dalle strutture ricettive. A tutte le strutture viene pertanto dato accesso a una rete privata, della quale sono totalmente responsabili per ciò che riguarda l’aggiornamento delle tariffe, della disponibilità e delle altre informazioni visualizzate sul sito ashantiaparthotel.it. Ogni struttura ricettiva è responsabile in qualsiasi momento dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (descrittive), incluse le tariffe e la disponibilità visualizzate sul sito ashantiaparthotel.it.

2. Ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196, Le forniamo di seguito l’informativa sul trattamento dei dati personali da Lei messi a disposizione di Aparthotel Ashanti, per l’erogazione dei servizi richiesti: Privacy policy.

3. Carta di credito e Pagamenti
I vostri dati di carta di credito sono richiesti dalle strutture ricettive solo a garanzia della prenotazione e verranno pertanto trasmessi alle stesse dal sistema.
Ogni struttura ricettiva si riserva il diritto di verificare la validita’ della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza). La struttura ricettiva puo’ chiedere al cliente anche una garanzia diversa dalla carta di credito. In mancanza di possibilita’ o di volonta’ da parte del cliente di fornire un titolo ulteriore di garanzia, la struttura ricettiva si riserva il diritto di cancellare la prenotazione.
Il cliente paghera’ il soggiorno direttamente alle struttura ricettiva. La prenotazione viene effettuata direttamente alla struttura ricettiva e quest’ultima ne sara’ l’unica responsabile.
Al momento della conferma riceverete voucher con indirizzo della struttura ricettiva e numero di telefono

Per qualsiasi informazione e/o variazione potete contattare la struttura ricettiva stessa.
Il prelievo dalla carta di credito del totale del soggiorno verra’ solo effettuato da parte della struttura ricettiva se ci saranno delle cancellazione e/o dei mancati arrivi.
I vostri dati di carta di credito vengono trattati in forma strettamente confidenziale e riservata.
La prenotazione e’ garantita al cliente e in caso di eccedenza di prenotazione (overbooking) da parte della struttura ricettiva, e la stessa si impegna a trovare una sistemazione garantendo la stessa qualita’ del servizio in altra struttura di pari categoria.

4. Servizio gratuito
Il nostro servizio e’ completamente gratuito. Pertanto, nessuna spesa addizionale verra’ applicata al prezzo della camera e prelevata dalla carta di credito.

5. TERMINI DI CANCELLAZIONE della prenotazione da parte della struttura ricettiva

Le condizioni di cancellazione sono indicate nelle “norme contrattuali” presenti nella scheda della singola struttura ricettiva.


6. Esonero delle responsabilita’
I servizi scritti e riportati nel sito www.ashantiaparthotel.it si basano sulle informazioni inserite dalle strutture ricettive stesse, da ritenersi le sole responsabili quanto a correttezza e veridicita’ delle stesse. Le strutture ricettive in qualsiasi momento possono apportare modifiche a disponibilita’ e tariffe, pertanto la Aparthotel Ashanti attraverso il sito ashantiaparthotel.it non puo’ garantire che tutte le informazioni siano accurate ed esenti da errori, ne’ tantomeno essere ritenuta responsabile di eventuali inesattezze contenute nelle informazioni ricevute.
Percio’ e’ la struttura ricettiva che si assume la piena responsabilita’ per le eventuali problematiche giudiziarie che dovessero insorgere dalle informazioni inserite e dagli eventuali disservizi che dovessero derivare alla clientela finale, tipo mancanza della camera prenotata all’arrivo del cliente.

Prima di intraprendere qualsiasi azione vi suggeriamo di verificare l’esattezza dell’informazione ricevuta.

7. Come cancellare
Per cancellare la vostra prenotazione potete scrivere direttamente alla struttura ricettiva.
 


Condizione Generali Armonia Viaggi

DISPOSIZIONI NORMATIVE. I contratti di viaggio di cui al presente programma sono regolati dal D.Lgs n. 206 del 06.09.2005 “Codice del Consumo”, dalla Legge del 27.12.77 n. 1084 di recepimento della CCV firmata a Bruxelles il 23.4.1970 e la Legge Regionale n. 33/2002 art. 69.

LE RESPONSABILITÀ dell’organizzatore del viaggio non possono eccedere i limiti previsti dalla suddetta legge.

LE ISCRIZIONI si accettano fino ad esaurimento dei posti disponibili. All’atto della prenotazione deve essere versata l’intera quota di partecipazione.

RECESSO DEL CONSUMATORE.Al consumatore che receda dal contratto per qualsiasi motivo purché non imputabile al venditore, saranno addebitate la quota d’iscrizione, se prevista, nonché, a titolo di corrispettivo, le somme non superiori a quelle qui di seguito indicate:

- Recesso fino a 24 ore prima della partenza, rimborso dell’intera somma versata meno una trattenuta del 30%;

- Nessun rimborso dopo tale termine o in caso di interruzione del viaggio o soggiorno intrapreso;

- Nessun rimborso a chi non si presenterà alla partenza all’ora e nel luogo indicato sul documento di viaggio (voucher) o rinuncerà al viaggio stesso.

ARENA DI VERONA. In caso di rinuncia il partecipante dovrà in ogni caso pagare l’intero importo del biglietto per la rappresentazione oltre alle penali previste per il recesso.

OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI. Per i viaggi all’estero i partecipanti devono essere in possesso di regolare documento valido per l’espatrio. Nessun rimborso spetterà a chi, sprovvisto di tale documento, non potesse intraprendere o continuare il viaggio.

RESPONSABILITÀ DELL’ORGANIZZATORE. L’organizzatore risponde dei danni arrecati al consumatore a motivo dell’inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattuali dovute, sia che le stesse vengano effettuate da lui personalmente che da terzi fornitori dei servizi, a meno che provi che l’evento è derivato da fatto del consumatore (ivi comprese iniziative autonomamente assunte da quest’ultimo nel corso dell’esecuzione dei servizi turistici) o da quello estraneo alla fornitura delle prestazioni previste in contratto, da caso fortuito, da forza maggiore ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva, secondo diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. Per le escursioni effettuate con la Motonave, l’ARMONIA VIAGGI si riserva il diritto, in caso di cattive condizioni atmosferiche, di sostituire la Motonave con pullman GT fino al primo porto disponibile da dove si proseguirà con altra imbarcazione fino a Venezia.

VETTORI: I vettori sono responsabili nei confronti dei viaggiatori limitatamente alla durata del trasporto con i loro mezzi, in conformità a quanto da essi previsto nelle proprie condizioni di trasporto. BAMBINI: I bambini fino a 2 anni non compiuti non occupano un posto a sedere in pullman pertanto hanno diritto ad una riduzione del 100%. In alcune escursioni verrà corrisposto un valore minimo a titolo di copertura assicurativa. I bambini dai 2 anni compiuti ai 12 anni compiuti hanno invece diritto a una riduzione sul prezzo del biglietto degli adulti.

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA: Ai sensi dell’art. 16 della Legge n. 269 del 03/08/98: “la legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero”

************I PREZZI PER I GRUPPI SONO CALCOLATI PER UN MINIMO DI 30 PERSONE PAGANTI PREZZO INTERO.PER GRUPPI INFERIORI A 30 PERSONE ADULTE SI PREGA DI CONTATTARE L’ORGANIZZAZIONE PER UN PREVENTIVO SU MISURA.

 

Prenota la tua vacanza

Sistemazione
check-in
check-out
Adulti
Bambini
Eta' bambini
 
CERCA
Persone

Gentile Ospite, per richiedere informazioni o per inoltrare la prenotazione ci può contattare secondo le seguenti modalità...

Leggi tutto

Potrete usufruire di un trattamento economico di favore presso alcune attività commerciali con noi convenzionate...

Leggi tutto