40° Edizione "A piedi per Bibione "

1° MAGGIO 2017

La camminata è aperta a tutti coloro che vogliano scoprire Bibione, camminando attraverso vari percorsi che, prevedendo diversi livelli di difficoltà, si rivolgono ad un pubblico molto ampio, ad atleti professionisti, ma anche a famiglie con bambini (Il percorso di 6 chilometri).

Le iscrizioni devono essere effettuate tassativamente entro le ore 18.00 di sabato, è possibile partecipare alla manifestazione come aderenti singoli o come gruppi, che prevedono un minimo di 15 persone.

La sera di sabato, inoltre, sarà dedicata a una speciale iniziativa, “La passeggiata della solidarietà”, una camminata di tre chilometri lungo le vie di Bibione con candele e lanterne, un’occasione per ammirare Bibione al calare della sera e per compiere un piccolo gesto solidale: la quota di partecipazione alla passeggiata sarà interamente devoluta alla “Casa Via di Natale” del CRO di Aviano.

Enogastronomia, spettacoli ed eventi musicali aperti a tutti faranno da contorno alla manifestazione sportiva, organizzata dal Gruppo Marciatori di Bibione.

Per maggiori informazioni: www.apiediperbibione.it 

Pagina Facebook www.facebook.com/gruppomarciatoribibione/ 

Prenota la tua vacanza

Sistemazione
check-in
check-out
Adulti
Bambini
Eta' bambini
 
CERCA
Persone